Josephine Muto, nata Cesar Jose Piombo, coreografa, ballerina e cantante protagonista di programmi televisivi e importanti musical come: Chiambretti Night, High School Musical, Priscilla la Regina del Deserto, Fame, propone uno show con effetti a sorpresa.
Nell’estate 2018 incide “Comprame”, una cover in spagnolo del brano portato al successo nel 1979 da Viola Valentino “Comprami”. Il brano fece scandalo e le femministe ne contestano il testo che parla di una donna che si propone ad un uomo particolarmente sfortunato in amore. Oggi i tempi sono cambiati e a proporsi è una transgender.
La produzione esecutiva di “Comprame” è stata affidata al duo DEPP & KEIO alias Giorgio De Petri & Luca Sparagino ed è prodotto dalla THE BEST ORGANIZATION, ed è distribuito da ARTIST FIRST.
Al brano ha collaborato anche RANDY MERRILL [Marron 5, Lady Gaga, Adele, Justin Bieber, One Direction] che ha masterizzato a New York la produzione.
Oggi si esibisce con uno show che incentrato sul sogno, la fantasia e la semplicità, risultato della contaminazione di varie discipline: danza, canto e acrobatica.
Uno spettacolo, prodotto in esclusiva dalla The Best Organization.
Alex Intermite è il suo manager e ufficio stampa dal 2011.